Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

Consacrazione
Log in

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

CONSACRARSI AL SACRO CUORE
Consacrarsi al Cuore di Gesù per essere colmati dal suo amore, diventando segno di Cristo risorto.
Consacrarsi è la risposta più adeguata all’amore infinito del Cuore Divino di Gesù. È rendere sacra, per Dio, una cosa o una persona, adoperandola esclusivamente e completamente per Lui; è donarsi a Lui, senza condizioni, è abbandonarsi al suo amore. Consacrarsi comporta abbandonare il passato, corrispondere alla volontà di Dio, cominciando ogni giorno a vivere come se fosse l’unico della propria vita. Consacrarsi al Sacro Cuore è riconoscerLo come il Redentore, il Signore, l’unico Salvatore e mettersi al suo servizio anima e corpo.

INTRONIZZARE L’IMMAGINE NELLA FAMIGLIA
Gesù ha chiesto che la sua immagine venga venerata nelle nostre case. Il Sacro Cuore sarà messo al centro della famiglia: attorno a Lui la famiglia si radunerà in preghiera e sarà Lui a guidare i passi di ogni componente.

Primo Incontro
Secondo Incontro
Terzo Incontro