Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

Log in

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

- Consacrarsi al Cuore di Gesù e intronizzarlo nella famiglia dopo agli incontri di preparazione per capire la grandezza di questa devozione.

 

- Inserirsi nella vita della Chiesa, partecipando attivamente ai sacramenti e all’azione pastorale della parrocchia per essere strumenti di evangelizzazione nelle diverse realtà del contesto in cui viviamo.

 

- Esercitarsi nella carità evangelica con atti concreti di aiuto ai più bisognosi, là dove la necessità ci chiama, inserite vitalmente nella morte e risurrezione di Cristo.

 

- Leggere la Parola di Dio e meditarla individualmente, in famiglia, in piccoli gruppi, nella comunità ecclesiale per dare alla propria vita uno stile evangelico.

 

- Testimoniare Gesù durante le 24 ore della giornata, in famiglia, nel lavoro, nella società per diventare segno di pace, di speranza e di amore di Dio.

 

- Santificare il lavoro, offrendo tutta la giornata in onore al Sacro Cuore di Gesù, per ottenere la salvezza dei peccatori e vivere in intimità con il Signore.

 

- Coltivare una grande devozione a Maria cercando di assumere i suoi atteggiamenti di carità, di servizio, di umiltà; onorare il suo nome e le sue virtù, per quanto è possibile, con la recita del Rosario.

 

- Recitare ogni giorno 10 Ave Maria per tutte le famiglie della GFASC come testimonianza di unità e di appartenenza alla Grande Famiglia del Sacro Cuore.

 

- Partecipare alle celebrazioni, alle feste e ai momenti offerti dall’Istituto, per vivere con più consapevolezza il Carisma di Madre Clelia.

 

- Realizzare, quando è possibile, esperienze di volontariato nelle opere missionarie delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù, per condividere più da vicino la loro spiritualità e il carisma missionario.

 

- Vivere il primo venerdì del mese in un modo speciale, facendo tanti atti di amore, gloria e riparazione al Cuore di Gesù, per riparare con la Chiesa il peccato del mondo.

 

- Partecipare alle ore d’Adorazione promosse dal gruppo GFASC, dall’Istituto, dalla Chiesa per fare dell’Eucaristia il punto centrale della nostra vita.

 

- Realizzare incontri, congressi di spiritualità, sull’esperienza carismatica di Madre Clelia o su altri temi, a livello nazionale e internazionale, per favorire l’unità e la bellezza del camminare insieme nella Grande Famiglia del Sacro Cuore.