Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

Log in

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Mete della famiglia GFASC

Essere testimoni di Cristo nella vita di ogni giorno, diventando apostoli e missionari. Vivere l’esperienza dei primi cristiani: uniti nella preghiera, nella condivisione del pane, nella testimonianza del Regno e nell’annuncio della buona novella di Gesù. Amare, Riparare e Glorificare il Cuore di Gesù, diventando annunciatori del Vangelo, testimoni della gioia e della pace.

Recitare ogni giorno 10 Ave Maria per tutte le famiglie della GFASC come testimonianza di unità e di appartenenza alla Grande Famiglia del Sacro Cuore.

 

Coltivare una grande devozione a Maria cercando di assumere i suoi atteggiamenti di carità, di servizio, di umiltà.

 

Vivere il primo venerdì del mese in un modo speciale, facendo tanti atti di amore, di gloria e di riparazione al Cuore di Gesù.

 

Adorare Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare con la pratica dell'ora di adorazione: “Adora il Signore Dio tuo e a Lui solo rendi culto” (Mt 4,10).

 

Inserirsi nella vita della Chiesa, partecipando attivamente ai sacramenti e all’azione pastorale della parrocchia per essere strumenti di evangelizzazione nelle diverse realtà del contesto in cui viviamo.

 

Esercitarsi nella carità evangelica con atti concreti di aiuto ai più bisognosi, là dove la necessità ci chiama, inseriti vitalmente nella morte e risurrezione di Cristo.

Vieni a partecipare alla Famiglia GFASC! Consacra la tua Famiglia al Cuore di Gesù. Diventa, nella Chiesa, testimone di Gesù, apostolo come gli Apostoli, missionario che annuncia l’amore! L’avvenire dell’umanità passa attraverso la famiglia.