Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

Racconti
Log in

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Wednesday, 10 January 2018 08:28

Testimonianza GFASC Avezzano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Consacrazione al Cuore di Gesù

La preoccupazione di non essere adeguata e preparata all?Atto di Consacrazione, considerando come una forma elevata di spiritualità, mi ha confuso nelle ore precedenti l'Atto stesso. Ma, il desiderio di rispondere all'amore ardente di Gesù, di abbandonarmi a Lui senza riserve in quanto mi ama più di quanto io ami me stessa e avrà sempre cura di me, ha preso il sopravvento. La gioia provata durante la consacrazione è stata imensa, ma difficile da esprimire. Sensazioni che solo Lui può donare e far provare. La commozione dopo la Consacrazione è stata liberatoria: Lui mi ha scelta e con il Suo aiuto impegnerò tutta me stessa per far conoscere e amare il Suo Sacratissimo Cuore". (Maria Di Cesile, gruppo Avezzano 05.06.2016)

 

Read 299 times Last modified on Wednesday, 10 January 2018 09:00