Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

  • Register
Log in

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

 

In quest’anno del Giubileo della Misericordia, vogliamo fare un gesto concreto come ci raccomanda Papa Francesco: vogliamo portare gioia, pace, misericordia in un palazzo vicino a noi,  occupato dalle famiglie in necessità arrivate da varie parte del mondo, tante fuggite dalle guerre.

 

Il sabato 12 dicembre alle ore 15.15 ci raduneremo qui nella nostra Scuola e insieme, a piedi, andremo a fare il nostro gesto concreto alle famiglie e per bambini di questo palazzo. Offriremo loro il recital dei bambini, un sacchetto di caramelle e, liberamente, possiamo portare generi alimentari per le loro famiglie. Alla fine, gioiremo con un rinfresco. Chiediamo di collaborare con qualche dolce o salato per il momento del rinfresco.

Chiediamo a chi ha la possibilità il contributo di € 5,00 per comprare le caramelle.

Il giovedì 10 dicembre, prepareremo i sacchetti con le caramelle per i bambini dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Chi dispone di tempo venga.

Vi assicuro, faremo lì una bellissima esperienza in questo Giubileo della Misericordia. Vi ringraziamo e chiediamo la benedizione del Signore sulla vostra famiglia.